Mercato del mobile

Costruire l’identità online di un’attività locale
Gli Obiettivi

Conoscere il mercato e le sue evoluzioni

Oggi per un mobilificio non comprendere il fenomeno digitale e come le persone stanno cambiando le abitudini in fatto di scelta e acquisto, anche in caso di acquisti importanti come la cucina, può essere deleterio in ottica di crescita delle vendite e acquisizione clienti.

Strumenti come i social, i marketplace e gli ecommerce non devono essere visti come nemici ma come strumenti utili all’attività. Alessandro, del Mercato del mobile, è tra coloro che la sfida del digitale ha scelto di affrontarla con il suo stile pratico e concreto e un passo alla volta si sta ritagliando anche online la sua fetta di mercato.

.

I RISULTATI

Un sito web a prova di local marketing e lead generation

Dopo aver avviato una gestione della pagina Facebook nell’ottica di creare una comunità di persone in target con il negozio di arredamento, abbiamo intrapreso alcune attività di local marketing e abbiamo costruito la presenza online sul dominio il mercatodelmobile.com.

La scelta è strategica: abbiamo strutturato un sito internet che mostra i servizi nel modo più dettagliato possibile e sui quali il Mercato del Mobile lavora da anni con soddisfazione di tanti clienti della provincia. Abbiamo inoltre avviato una strategia di posizionamento organico sui motori di ricerca e già pianificato alcune attività di lead generation: continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Lavori svolti

Possiamo farlo anche per la tua azienda.
Lascia i tuoi dati e sarai contatto per un appuntamento conoscitivo.
>